Mantova, Piazza e Cortese gli obiettivi

Mantova, Piazza e Cortese gli obiettivi

Commenta per primo!

Sistemato il ds con la nomina di Gabriele Casalvieri e il coach con Alberto Martelossi, in questi giorni a Roma a visionare alcuni giovani alla Summer League, è tempo di mercato dei giocatori per la Dinamica.

Sul taccuino del nuovo ds, secondo la Gazzetta di Mantova, ci sarebbero il fantasista rivelazione dei playoff Alessandro Piazza, tentato sia dalla Fortitudo che dalla permanenza ad Agrigento, e la guardia Riccardo Cortese, questa stagione ad Avellino. Oltre a questi due nomi, negli scorsi giorni si è parlato anche di un interessamento per Alessandro Amici che seguirebbe Martelossi nel tragitto da Ferrara a Mantova; un acquisto non molto ben visto dai tifosi biancorossi, visti i precedenti di Amici ai playoff di Silver dell’anno scorso con la maglia della Mobyt, quando pare che apostrofò in malo modo (“Scimmia”) Jefferson, allora ancora giocatore biancorosso.

Capitolo giocatori sotto contratto: la società ha tempo fino al 30 giugno per uscire dai contratti di Rullo e Wojciechowski, col primo che sembra vicino alla permanenza e il secondo a lasciare la casacca degli Stings. Da valutare l’interessamento dimostrato nei loro confronti da Cantù. Landi e Grande, invece, molto vicini alla conferma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy