Anagni investe sui giovani

Anagni investe sui giovani

Commenta per primo!

Mentre in questi giorni si sta svolgendo il 3° Stage Anagni Basket, nel quale la società anagnina sta ospitando ragazzi di tutta Italia nati nelle annate 96/97, l’A.D. Anagni Basket è felice di comunicare l’acquisizione del giocatore Petrica Stefan, anno 1997, grazie alla collaborazione della Società ASD Brugnera, società in provincia di Pordenone. 

Stefan è nato l’8 gennaio 1997 in Romania, ma vive con la propria famiglia da sempre a Puja di Pordenone, in Friuli Venezia Giulia. Il ragazzo, alto 1,92 per 75 kg, si trasferirà, quindi, ad Anagni, dove alloggerà presso la foresteria situata presso il Convitto INPDAP Principe di Piemonte, seguito da tutor della struttura e dallo staff dell’Anagni Basket; Stefan disputerà, con la maglia biancorossa, il campionato d’eccellenza giovanile Under 15 nella stagione 2011/2012, quest’anno con sponsor BancAnagni, e sarà a disposizione del roster della A Dilettanti. 

Quello tra l’Anagni Basket e il Brugnera è una collaborazione importante, che non si ferma al solo Petrica Stefan: infatti, la società ciociara ha acquisito un diritto di opzione con la società friuliana per Enrico Giacuzzo, anno ’98, uno tra i migliori prospetti del Friuli Venezia Giulia. In base a questo accordo, il ragazzo sarà visionato dall’Anagni Basket per la stagione 2011/2012, partecipando a stage tecnici/fisici e Tornei di interesse nazionale con la società biancorossa.

Un partnership importante quella nata tra l’Anagni Basket e l’ASD Brugnera, due realtà lontane geograficamente ma vicine nell’obiettivo di migliorare e poter valorizzare i propri giovani nel basket giovanile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy