Avvicendamenti per Anagni nello staff tecnico

Avvicendamenti per Anagni nello staff tecnico

Commenta per primo!

Fabio Lico, classe 1978, nelle ultime tre stagioni ha fatto parte della SMG Latina, con la quale ha disputato le finali nazionali Under 15 nel 2010, arrivando ai quarti di finale. Dopo l’esperienza a Latina, Lico ha accettato di entrare a far parte dell’Anagni Basket, dove allenerà il gruppo Under 15, che disputerà il campionato d’Eccellenza, e il gruppo Under 13 (1999).

Roberto Russo, classe 1979, ha legato il suo nome a quello del GS Esquilino negli ultimi anni, società nel quale ha avviato la costruzione del settore giovanile maschile, prima, e femminile, poi.  E proprio nel femminile, Russo porterà la sua esperienza: a lui, infatti, la società biancorossa ha affidato l’intero settore femminile, sia a livello di prima squadra che di squadre giovanili, per creare e instaurare una linea tecnica comune tra senior e giovani.

La Società dà il benvenuto ad entrambi i due nuovi giovani coach, augurando un grande in bocca al lupo per il loro lavoro all’interno dell’Anagni Basket.Il Presidente Tommaso Di Palma augura, inoltre, le migliori fortune professionali ai coach Giunio Menichincheri, Loredana Cecchini e Pierluca Basso, che nella prossima stagione non faranno parte dello staff tecnico anagnino. La Società A.D. Anagni Basket li ringrazia per l’enorme impegno profuso in questi anni e la passione trasmessa ai ragazzi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy