L’Alma Trieste piazza il colpo Cittadini

L’Alma Trieste piazza il colpo Cittadini

In giornata è attesa la firma del lungo ex Brescia. Dalmasson avrà così a disposizione un lungo di esperienza con cui ampliare le sue rotazioni

Commenta per primo!

Era nell’aria già da diversi giorni ed ora manca solo l’ufficialità attesa per la giornata odierna, ma Alessandro Cittadini si può già considerare un nuovo giocatore dell’Alma Agenzia per il Lavoro Trieste. L’ormai ex capitano della Leonessa Brescia arriva così alla corte di Eugenio Dalmasson che avrà perciò a disposizione sin dalla prossima giornata un lungo esperto da poter schierare sotto le plance e con cui ampliare le proprie rotazioni.
Reduce da 6 partite disputate nel campionato di massima serie con 1 punto di media in sei minuti di impiego, Alessandro decide così di scendere di categoria e sposare la causa triestina oltre che il progetto dello sponsor Alma Agenzia per il Lavoro. E’ risaputo, infatti, che il socio di maggioranza degli alabardati voglia riportare, il prima possibile, la Pallacanestro Trieste nei palcoscenici più consoni ad una società con questa tradizione e blasone, affidandosi sia giovani promesse che a giocatori più navigati.
Non resta altro che osservare perciò se pure questa volta il lavoro del duo Ghiacci-Dalmasson porti i frutti desiderati alla causa giuliana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy