Latina si assicura Marko Micevic

Latina si assicura Marko Micevic

Commenta per primo!

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, nella persona del Presidente Cav. Lucio Benacquista, è lieta comunicare di aver raggiunto un accordo con l’atleta Marko Micevic.

Marko Micevic, ala forte di 200 cm, nasce a Belgrado (Serbia) il 25 luglio 1989. Nonostante la nazionalità Serba, Micevic lo si può considerare tricolore d’adozione, essendo vissuto con i suoi genitori sempre in Italia ed avendo il passaporto italiano. Cresciuto cestisticamente nelle giovanili della blasonata Mens Sana, passa presto in un’altra realtà importante nel mondo del basket: l’Olimpia Milano dove, nel tempo, viene anche aggregato alla prima squadra. L’esperienza con le “scarpette rosse” con cui si laurea anche Campione d’Italia Under 21, è intervallata, nella stagione 2006-2007, dalla partecipazione al campionato di serie A dilettanti con Casalpusterlengo, dove viene mandato in prestito. Al rientro dall’avventura con i lodigiani, Marko, prosegue il suo cammino con l’Olimpia fino al giugno del 2009. La stagione successiva lo vede protagonista in due diverse piazze della serie A dilettanti: Fidenza, nelle prime nove partite, e Fortitudo Bologna fino al termine della stagione che culmina con la promozione tra i pro della Legadue. Ed è proprio in Legadue, alla corte della Mazzeo San Severo, che Micevic trascorre la prima parte della passata stagione per poi trasferirsi all’Ambrosia Bisceglie

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket a nome del suo presidente Lucio Benacquista, dello staff dirigenziale e dello staff tecnico, dà il benvenuto a Marko nel gruppo pontino e gli fa un caloroso “in bocca al lupo” per la stagione che lo vedrà indossare la maglia del Latina Basket. La società tutta, inoltre, fa i migliori auguri a Marko per i suoi 22 anni compiuti ieri 25 luglio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy