Mantova, Moraschini può tornare in biancorosso

Mantova, Moraschini può tornare in biancorosso

Trattativa avviata per far ritornare Riccardo Moraschini a Mantova dove ha già giocato dal 2014 al 2016. Ufficializzata la conferma di Lorenzo Gergati

Commenta per primo!

Clamorosa sirena di mercato a Mantova. La società biancorossa sarebbe vicinissima a concretizzare il ritorno di Riccardo Moraschini dopo l’anno a Trento in Serie A. Il classe ’91 nativo di Cento, fermo da maggio per la rottura del crociato, sarebbe il primo nome sulla lista del ds Gabriele Casalvieri per ultimare il roster dei senior, anche se rimane forte la candidatura di Daniele Sandri, con la Virtus Roma che però insiste per garantirgli il rinnovo.

Intanto gli Stings hanno ufficializzato la conferma di Lorenzo Gergati che rimarrà a Mantova per il terzo anno consecutivo e che farà coppia in cabina di regia con Luca Vencato. Per chiudere il roster, l’area tecnica biancorossa starebbe pensando ad Alessandro Buffo, classe ’99 cresciuto nel settore giovanile di Moncalieri.

Per quanto riguarda l’organigramma, la società comunica di aver scelto Gianluca Sacchi come nuovo team manager. Laureato in economia aziendale, ha svolto già incarichi dirigenziali nella pallacanestro locale a Bancole e San Pio X. Ai saluti, quindi, l’ex team manager Matteo Siliprandi a cui vanno i ringraziamenti della società. Confermato in toto lo staff fisioterapico formato da Simone Broglia, Marco Fontanesi e Tommaso Leotti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy