Mantova, ritiro in Val di Non dal 24 al 30 agosto

Mantova, ritiro in Val di Non dal 24 al 30 agosto

Commenta per primo!

Come si apprende sul sito della Pallacanestro Mantovana, la squadra virgiliana, complice anche la ristrutturazione del palazzetto dello sport di Poggio Rusco, trascorrerà una settimana in Val di Non nel comune di Cavareno (TN). Gli allenamenti si svolgeranno nell’impianto della cittadina trentina con due sedute giornaliere da tre ore ciascuna, mentre la palestra attrezzata è situata a Sarnonico (TN). La truppa biancorossa sarà ospite dell’Hotel Rosa Resort di Cavareno (TN). La società ringrazia Trentingrana che si è fatta carico dell’organizzazione dell’intero soggiorno.

Gli allenamenti saranno aperti ai tifosi durante tutta la durata del ritiro mentre per  sabato 29 agosto la Società sta pianificando una giornata dedicata ai tifosi Stings che potrebbero raggiungere la ridente località trentina di Cavareno posta a 1000 metri d’altezza per trascorrere la giornata insieme agli atleti ed allo staff tecnico della Pallacanestro Mantovana. Per la stessa giornata infatti, gli Stings stanno organizzando la prima amichevole della stagione contro Piacenza.

Queste le parole del presidente Negri: ““Per la prima volta abbiamo deciso di andare in ritiro anche perché il Palazzetto di Poggio Rusco che ospita abitualmente gli allenamenti è in fase di ristrutturazione ed ammodernamento. Il senso del ritiro in montagna conferma le ambizioni che abbiamo per questo campionato. Stiamo cercando di costruire uno staff tecnico (che ha visto la conferma di Matteo Cassinerio come assistant coach per la sesta stagione consecutiva e la nomina di Luca Montanari a team manager, ndr) ed un roster competitivo, a breve arriveranno gli ultimi atleti che completeranno la squadra.
Voglio ringraziare particolarmente il Trentingrana, uno dei numerosi sponsor non mantovani, che con grande disponibilità ha voluto organizzare e offrire questo soggiorno fatto per continuare a migliorarci.”

Al rientro dal ritiro trentino, gli Stings affronteranno il primo settembre alle 20,30 a Mantova Stanford University.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy