Mantova, si attende la risposta di Moraschini. Tanti i nomi per completare il roster

Mantova, si attende la risposta di Moraschini. Tanti i nomi per completare il roster

La guardia/ala di Cento sta valutando la proposta di Mantova. In alternativa c’è Formenti. Tanti gli stranieri proposti ai biancorossi, tra cui l’ex Tortona Brooks

Commenta per primo!

In Via Melchiorre Gioia si continua ad allestire la Mantova che verrà. Ufficializzati lo staff tecnico e i primi sette nomi del nuovo roster, rimane da definire la posizione di Riccardo Moraschini, dell’ala (che presumibilmente sarà straniera) e del decimo giocatore nelle rotazioni di coach Martelossi.

Come dichiarato alla Gazzetta di Mantova, Moraschini sta valutando la proposta di rinnovo di Mantova anche se ha ammesso di guardare alla Serie A. Per lui sembrano essersi quindi calmate le voci che fino a qualche settimana fa lo volevano in maglia Virtus Bologna o Virtus Roma. L’alternativa al ragazzo di Cento sembra essere Matteo Formenti, guardia ala classe ’82 la scorsa stagione alla Dinamo Sassari. Per quanto riguarda il ruolo di ala, invece, è stato proposto De’Mon Brooks, visto nell’ultimo campionato con la maglia di Tortona. Per il ruolo di decimo nelle rotazioni, negli ultimi giorni è circolata la voce di un interessamento per David Albright Okeke, ala classe ’98, che ha disputato 24 partite con la Mamy Oleggio in Serie B.

Sempre secondo il quotidiano virgiliano, negli ultimi giorni sono stati diversi gli stranieri proposti agli Stings. Si parte dai play/guardia Kevin Ware (vincitore NCAA nel 2013 con Louisville), Carson Puriefoy (Stony Brook University) e Stacy Wilson (classe ’91, reduce da tre anni in ProA tedesca), poi le guardie/ali Geovonie McKnight (Miami Red Hawks) e Jeffrey Moss (Murray State Racers) e i centri DeVaughn Washington (classe ’89, nell’ultima stagione in Giappone ai Kumamoto Vorters) e Maurice Lewis Briggs (visto nelle ultime due stagioni in Lussemburgo e in Georgia).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy