Napoli Basketball : il play titolare è Simone Lenardon

Napoli Basketball : il play titolare è Simone Lenardon

Commenta per primo!

 

Cresciuto nel vivaio della Mens Sana Siena, dove nel 2002 è campione Cadetti e nel 2003/2004 è Campione d’Italia Under20 sotto la guida di Simone Pianigiani, ha giocato la scorsa stagione in A Dilettanti indossando la canotta del Basket Massafra e segnalandosi tra i migliori assist-man del girone B. In precedenza ha giocato due anni e mezzo a Trieste, dove ha conquistato la promozione dalla B Dilettanti nella stagione 2008/2009 e lasciato un ottimo ricordo tra i tifosi alabardati. Prima di Trieste ha avuto esperienze ad Arezzo e al Cus Siena.

“Sono molto felice di venire a giocare a Napoli – ha detto Lenardon – e di poter contribuire al progetto di rinascita del basket in città. La passione dei tifosi partenopei è nota in tutta Italia, vogliamo che ci seguano con entusiasmo”.

CLUB DEI TIFOSI: Il 31 luglio è il termine ultimo per aderire al Club dei Tifosi. Nel corso della prossima settimana saranno istituiti nuovi punti di raccolta per andare incontro alle esigenze dei sostenitori che prediligono una forma di pagamento in contanti. Il primo benefit per gli iscritti è l’abbonamento per la stagione 2011/2012 incluso nella quota di iscrizione.

Continui aggiornamenti saranno comunicati sul sito www.napolibasketball.it e sulla pagina Facebook del club, dove sono già presenti le modalità di pagamento via IBAN e i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti per la prossima stagione.

SETTORE GIOVANILE: Giuseppe Giugliano – giovane della Vis Basket San Gennaro Vesuviano, una delle società consociate alla Pallacanestro Partenope, società satellite della BPMed Napoli – è stato inserito nell’elenco dei giocatori a disposizione per il Raduno collegiale centro-sud del Settore squadre nazionali maschile pallacanestro per i nati nel 1997, che si svolgerà a Pescara dal 25 al 31 luglio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy