Omegna infoltisce i ranghi societari

Omegna infoltisce i ranghi societari

Commenta per primo!

“Negli anni Fulgor ha sempre avuto una seconda squadra che ne ha curato gli aspetti di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni. Persone molto valide e disponibili, che hanno svolto un ottimo lavoro – spiega il Presidente, Ugo Paffoni -. Oggi affidiamo a Luca Antonini il compito di gestire il loro lavoro, fondamentale per tutto il movimento e per la Società. Siamo certi che Luca sia la persona che ci permetterà, nel tempo, di fare il salto di qualità che percepiamo sempre più come necessario.

Luca Antonini, classe 1966, nei suoi vent’anni di marketing ha lavorato in Italia e all’estero per importanti aziende internazionali, come Product Manager, Direttore Marketing e Direttore Generale, alternando a queste attività quella di libero professionista e la docenza universitaria.

“Sono orgoglioso di unirmi al branco rossoverde e felice dell’occasione che mi è stata offerta. Farò del mio meglio per esserne degno. Mi complimento con tutti per il lavoro eccezionale svolto fino ad ora e ringrazio i collaboratori della squadra marketing e la Società per l’accoglienza cordiale e professionale che mi hanno riservato. E ora, al lavoro”. Commenta il neo lupo.

Nei prossimi giorni presenteremo sul sito l’organigramma della squadra marketing, e presto i contatti diretti per raggiungere i diversi collaboratori”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy