Primi rinnovi per Santarcangelo

Primi rinnovi per Santarcangelo

Commenta per primo!

Con coach Massimo Padovano già concentrato sulla prossima stagione e il raduno ufficiale fissato per il 16 agosto, la squadra è in via di completamento. A giorni contiamo di ufficializzare  Matteo Palermo e Giorgio Broglia, che siamo certi avrà tantissima voglia di scendere in campo dopo lo sfortunato finale di stagione e l’infortunio che l’ha messo fuori gioco proprio sul più bello.

Faranno parte del gruppo della prima squadra anche i giovani del vivaio, che saranno fondamentali in questa stagione che si preannuncia molto lunga. Per il resto il direttore sportivo, Davide Turci, conta di completare l’organico a stretto giro di posta. Al momento gli obiettivi sono un esterno di esperienza e un lungo importante.

Cogliamo intanto l’occasione per augurare un grandissimo “In bocca al lupo” a Stefano Marisi, che non farà parte del roster Santarcangelo Basket 2011-2012. Salutiamo con affetto e stima Stefano, che nella prossima stagione giocherà a Monfalcone ma che noi ricorderemo sempre per essere stato parte imprescindibile di una squadra fantastica. Esempio importante per tutti i giovani, grazie alla sua mentalità vincente è risultato fondamentale nella cavalcata trionfale nei play-off. In bocca al lupo!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy