Rinnova a Matera il gioiellino Martone

Rinnova a Matera il gioiellino Martone

Commenta per primo!

 

 

 

L’attività sul fronte mercato per la società del presidente Pasquale Lorusso non conosce tregua e si arricchisce a distanza di poche ore di un nuovo tassello. Già ottenute le firme per i rinnovi di Vico, Grappasonni e Lagioia, e l’accordo per l’arrivo della guardia Cantagalli, infatti, il diesse Dino Viggiano e coach Ponticiello non hanno perso un attimo, tornando al lavoro per completare il pacchetto under del roster 2011/2012 della Bawer Olimpia Matera.
Così, il primo passo è stato fatto nella direzione di una riconferma importante per il gruppo biancazzurro, quello del lungo Raffaele Martone, che nell’ultima stagione si è rivelato pedina importante ed in forte crescita tecnica, tattica e caratteriale.

Il lavoro certosino svolto da coach Ponticiello sul cestista, classe 1990, è stato utile alla sua crescita, tanto che è stata proprio l’ultima parte di stagione ha regalare le migliori soddisfazioni, in termini di rendimento e di punti realizzati, all’atleta campano. Senza dubbio un giocatore sul quale il coach della Bawer ha deciso di puntare senza dubbi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy