Roseto: quasi fatta per Fultz, Corral possibile ‘5’ titolare

Roseto: quasi fatta per Fultz, Corral possibile ‘5’ titolare

Comincia a muoversi il mercato in entrata in casa Roseto Sharks, dopo le varie cessioni (ultima quella di Bryan a Mantova) che costringeranno il sodalizio biancazzurro a ricostruire la squadra da zero. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficializzazione del primo tassello. Salvo clamorose novità, Robert Fultz prenderà in mano la cabina di regia del quintetto di Emanuele Di Paolantonio.

Il play di scuola Fortitudo Bologna sembra aver sciolto le riserve e deciso di accettare l’offerta rosetana. Fultz tornerà a vestire la casacca biancazzurra dopo l’esperienza in A1 nella stagione 2003-2004 e ritroverà Di Paolantonio con il quale ha condiviso un’esperienza a Teramo.

Il 35enne ex nazionale azzurro non dovrebbe essere l’unico colpo in canna, da sparare nei prossimi giorni, per la società presieduta da Daniele Cimorosi.

Nulla si sa per ora sui nomi ( presumibilmente una guardia e un’ala grande) statunitensi che saranno scelti dallo staff rosetano mentre per il ruolo di ala piccola si cerca un giovane da lanciare (anche un Under 20 a caccia di minuti per mettersi in mostra verso un futuro nella massima serie).

Per il ruolo di centro è stato cercato l’argentino Diego Corral, che sta vagliando l’offerta degli Sharks che, dopo le esperienze a Matera e Verona, gli garantirebbero un nuovo campionato di A2.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy