San Severo: ingaggiato Candido

San Severo: ingaggiato Candido

ll primo giocatore giallonero per la stagione 2011/12 porta il nome di FULVIO CANDIDO. Nato a Brindisi il 19 Luglio 1983 e residente a Bologna, è alto 207 cm per un peso forma di kg 105.

Candido è considerato un ottimo atleta per la categoria e sarà un giocatore molto importante nel futuro scacchiere di coach Antonio Paternoster. Il giocatore è stato strappato alla concorrenza di diverse società del terzo campionato nazionale, grazie all’ottimo lavoro svolto dal diesse Donato Di Monte. Lo scorso anno ha vestito la canotta della Fmc Ferentino, dopo aver giocato a Matera (A. Dil.),  Omegna (A Dil.), Empoli (B2), Porto Torres (B2), Vigevano (B1), Ozzano (B1) e alla Fortitudo Bologna in serie A1.

“Candido ha le caratteristiche del giocatore che cercavamo per quel ruolo – dichiara il diesse Di Monte – ha qualità che si conciliano molto bene con il gioco del nostro coach. In più è un bravo ragazzo e questo sarò un elemento molto importante per la scelta dei giocatori”.

Dominatore sotto le plance, con solidità e grande personalità, dove il suo marchio di fabbrica sono le stoppate. Lo scorso anno è stato il quinto miglior giocatore in questa speciale classifica, con ventisei stoppate totali. Autentico baluardo in difesa, ha ulteriormente affinato le sua qualità di realizzatore dalla media e lunga distanza.

Il giocatore attualmente si trova all’estero per un breve periodo di vacanza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy