Tardito a Matera: ora è ufficiale!

Tardito a Matera: ora è ufficiale!

LA BAWER Olimpia Matera comunica di aver ingaggiato per la stagione 2011/2012 l’ala grande Luca Tardito, under classe 1989.

Cestista giovane, alto 200 cm, dalla grandi prospettive e con una promozione appena raggiunta con la Shinelco Trapani alle spalle. Arriva a Matera dalla stessa avventura, infatti, dell’altro nuovo acquisto biancazzurro, Gianni Cantagalli. Sicuramente un investimento importante per la società del presidente Pasquale Lorusso, che sta conducendo una campagna acquisti interessante, frutto del grande lavoro e certosino sondaggio del mercato da parte del nuovo diesse Dino Viggiano e di coach Ponticiello.

Tardito è posto quattro che si è distinto nell’ultima stagione per essere riuscito a dare il cambio ad uno dei giocatori più importanti della sua squadra, Walter Santarossa. L’exploit, il giovane cestista di Ivrea, cittadina della provincia di Torino, l’ha effettuato nelle ultime gare stagionali, quelle disputate nei play-off contro l’Ostuni e vinte nettamente da Trapani per 3-0. Cresciuto tra Montecatini e Biella, è stato proprio in quest’ultima squadra che ha esordito in serie A1, ottenendo nel 2007 la convocazione con la nazionale under 18 per gli Europei di categoria in Spagna. Poi è stato ceduto momentaneamente a Valenza in B2 per due anni, dove è cresciuto ed è stato selezionato da Trapani per far parte del vincente roster della scorsa stagione.

Intanto, la società BAWER Olimpia Matera ricorda che da domani e per due settimane, sino al prossimo 31 luglio, tutte le sere dalle ore 18 alle 20, presso la sede societaria in viale Italia 58, sarà possibile acquistare gli abbonamenti annuali in prevendita ad un prezzo ridotto rispetto al valore nominale degli stessi. Le sottoscrizioni saranno possibili al costo di soli 120 euro per l’intero, mentre a 60 euro il ridotto per donne e under 18.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy