UFFICIALE: Trieste rinnova con Janelidze fino al 2020

UFFICIALE: Trieste rinnova con Janelidze fino al 2020

Il giocatore di origini georgiane, preso in estate per sopperire all’assenza di Da Ros, rimarrà in alabardato per altri 2 anni

di Marco Novello

Era arrivato in estate col contratto “a gettone”, alla fine rimarrà in Venezia-Giulia fino al 2020. Il matrimonio tra Alma Trieste e Giga Janelidze continuerà ancora per altri due anni ed oggi quella che su carta era una formalità (lo stesso presidente Mauro lo rivelò durante la SuperCoppa Italiana) è diventata ufficiale. Di seguito riportiamo il comunicato della società biancorossa.
“C’è un contratto triennale alla base del rapporto tra Alma Pallacanestro Trieste e Giga Janelidze. Lo ha specificato il Presidente dell’Alma Pallacanestro Trieste, Gianluca Mauro, in relazione alle richieste, provenienti dalla tifoseria, sul futuro del giovane giocatore georgiano, acquisito all’inizio della stagione a gettone, originariamente chiamato a sostituire nel precampionato Matteo Da Ros, alle prese con il recupero post intervento chirurgico.

“Abbiamo scelto di integrare i termini del contratto con Janelidze – ha spiegato Mauro – e oggi il giocatore è nella rosa come tutti gli altri, a disposizione di coach Dalmasson. Il contratto sottoscritto è triennale, con una serie di clausole a vantaggio della società. Janelidze è un bravo ragazzo e un bravo giocatore, che ha saputo perfettamente inserirsi nella squadra e in società, dando con umiltà, abnegazione e con il sorriso il proprio contributo”. 22 anni, due metri, ala forte di nazionalità georgiana, è alla sua quarta stagione in A2, dopo un anno a Roseto e due a Jesi.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy