UFFICIALE: Bari primo straniero, in casa CUS Sekula Jovanovic

UFFICIALE: Bari primo straniero, in casa CUS Sekula Jovanovic

Commenta per primo!

Si legge Sekula Jovanovic ed è il nuovo straniero della LiomaticCus Bari.
Una notizia che ha il sapore di novità per il team, dovuta alregolamento stabilito da questa nuova riforma del campionato diLegadue, che consente di tesserare due giocatori stranieri(extracomunitari e non), insieme ad un passaportato.
Non considerando Sam Deguara, straniero provienente da Malta, macresciuto nel vivaio della Benetton Treviso, Jovanovic è il primogiocatore di formazione straniera della storia recente cussina che milita con la casaccabiancorossa.
Ala, alto 202 cm, il 25enne serbo va a rinforzare il repartolunghi della squadra, già ben rifornito dagli arrivi di Infante eZaharie.

Jovanovic nell’ultima stagione ha militato nella formazionedell’Ulcinj, squadra della serie A del Montenegro viaggiando ad unamedia di 11,8 punti e 4 rimbalzi in 28 minuti di impiego a gara, cifreche hanno aiutato il team montenegrino a raggiungere le semifinali diplayoff.

In precedenza, il giocatore aveva militato in Serbia nelcampionato di prima divisione con la maglia del OKK Sabac, dove in 20gare aveva totalizzato quasi 9 punti a match e 7 rimbalzi.

Il giocatore arriverà a Bari nei prossimi giorni perfamigliarizzare con l’ambiente cussino e aggregarsi al gruppo per gliallenamenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy