UFFICIALE: “Bum Bum” Caprari resta alla Viola

UFFICIALE: “Bum Bum” Caprari resta alla Viola

Commenta per primo!

Sembra il titolo di un noto telefilm Americano della seconda metà del secolo scorso, anche quella, come questa, era una storia che parlava di amore. E di amore si tratta quando si parla del rapporto tra Marco e Reggio, nella tarda serata di ieri (14 agosto) è arrivato il contratto firmato da entrambe le parti che con questo comunicato, rilasciato dal GM Sergio Zumbo, diventa ufficiale.

Marco “bum bum” Caprari è nato a Macerata il 6 febbraio 1976, di ruolo guardia – ma può giocare anche da ala piccola – è alto 194 cm per il perso di 100 kg. In carriera ha vestito le maglie di grandi squadre, Pesaro, Brindisi, Trapani, Capo D’Orlando e, ovviamente, la Viola.

Ha giocato con grandi campioni risultando uno dei migliori tiratori dalla “lunga” in ogni tipo di campionato disputato. Parecchie le sue promozioni, ne sanno qualcosa i dirigenti e i tifosi della Viola allorquando con Capo D’Orlando fu l’ammiraglio che condusse la corazzata Sicula all’affondamento dei nerarancio.

Giocatore capace di prendere in mano le sfere infuocate, nella stagione scorsa Marco ha rivestito il ruolo di capitano, con una media a partita di 10.9 punti e con il 49% al tiro.

L’atleta raggiunto telefonicamente era così entusiasta che avrebbe voluto che il comunicato fosse pubblicato ancor prima della sua firma, ma Marco ci scuserà e comprenderà la prassi da rispettare.

Intanto l’ufficio stampa e la società sono lietissimi di poter dare la notizia anche se a conclusione del roster 2013/2014, ma si sa le cose attese a lungo e poi ottenute sono le più belle.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy