UFFICIALE: Colpo Bari, ecco Diego Monaldi

UFFICIALE: Colpo Bari, ecco Diego Monaldi

Commenta per primo!

Da un under nazionale ad un altro!Nel segno dei giovani di qualità e buona sostanza continua la campagna di rafforzamento della Liomatic Group Cus Bari:ufficiale l’arrivo del playmaker Diego Monaldi dalla Junior Casale Monferrato.
Classe ’93,alto 185cm, insieme a Spissu, il giovane romano di Aprilia, cresciuto cestisticamente nella Virtus Roma ma maturato nella Montepaschi Siena, avrà in mano le chiavi della regia cussina. Un altro innesto di categoria, proveniente dalla Legadue Gold, che ha gia calcato il parquet della serie A esordendo nel 2009 con Siena e che ha alla sua seconda esperienza in questa lega dopo l’anno a Firenze nel 2011. L’anno scorso Diego ha concluso la stagione a Casale con una media di 10 minuti di impiego a partita, imparando i trucchi del mestiere dal play titolare Casper Ware e risultando decisivo in numerosi match per il raggiungimento dei playoff,persi poi contro Brescia.
Fresco di medaglia d’oro con l’under 20 all’europeo in Lettonia,Monaldi sarà da lunedi 26 agosto a Bari quando inizierà la preparazione dei cussini quasi al completo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy