UFFICIALE: Colpo Brescia, confermato David Moss!

UFFICIALE: Colpo Brescia, confermato David Moss!

La Società Basket Brescia Leonessa comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta David Jerad Moss per rivederlo indossare la maglia biancoblu anche la prossima stagione.

Commenta per primo!

La Società Basket Brescia Leonessa comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta David Jerad Moss per rivederlo indossare la maglia biancoblu anche la prossima stagione. Si tratta del primo tassello della nuova e stimolante avventura che vedrà la nostra Società militare nel massimo campionato di pallacanestro italiano. La trattativa è stata ispirata dalla volontà delle parti a continuare in un percorso che ha dato soddisfazioni reciproche con il raggiungimento del massimo risultato nella stagione che si è appena conclusa e che tanto dovrà contribuire nel difficile campionato che si dovrà affrontare. Questo accordo rappresenta il vero punto di partenza di questa prima avventura in Serie A e da questo scaturiranno le prossime mosse di mercato e l’imminente lancio della nuova Campagna Abbonamenti.

Le parole del Presidente della Leonessa Graziella Bragaglio: “Questo è il nostro primo approccio alla Serie A, un campionato che sarà pieno di insidie e difficoltà: per questo ci sembrava opportuno ripartire da David, perché da lui abbiamo imparato che le grandi e difficili sfide si affrontano con il sorriso. Il grande bagaglio di esperienza del giocatore, la qualità della sua presenza nella nostra squadra e non ultimo il suo sorriso sono cose che abbiamo ritenuto imprescindibili per il nostro progetto sportivo. Abbiamo fatto un grande sacrificio ma sappiamo bene che David ci ripagherà sul campo e fuori dal campo così come è stato per la stagione che si è appena conclusa. Ringrazio David Moss per aver creduto e continuato a credere in noi e, soprattutto, in quello che vogliamo realizzare senza affanni, in modo graduale ed ispirati dalla logica della ragione”.

Il commento del Patron della Leonessa Matteo Bonetti: “David è il primo obiettivo di mercato raggiunto, dal quale dipendevano e dipendono le mosse future. Giocheremo da neopromossi in un campionato difficile e complesso, ma siamo certi che David possa darci una mano importante per continuare il nostro percorso di crescita e di consolidamento. Ritengo questo accordo come il giusto premio alla nostra Società ma, direi, all’intera città di Brescia e a tutti i nostri tifosi”.

FONTE: Uff. Stampa Basket Brescia Leonessa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy