UFFICIALE – Dane DiLiegro torna a Forlì

UFFICIALE – Dane DiLiegro torna a Forlì

Nel frattempo, De Laurentiis costretto allo stop.

di La Redazione

Pallacanestro Forlì 2.015 comunica che in seguito al trauma distorsivo al ginocchio sinistro occorso all’atleta Quirino De Laurentiis in occasione della partita contro Montegranaro, la risonanza magnetica eseguita nella giornata di oggi ha messo in evidenza un interessamento del legamento collaterale mediale confermato anche all’esame clinico. Sono già state poste in atto le terapie opportune e verrà rispettato un periodo di riposo funzionale del ginocchio di alcune settimane.

La società, considerati i tempi di recupero per De Laurentiis e che Daniel Donzelli per il prossimo mese dovrà lavorare a parte e solo tre volte a settimana potrà allenarsi insieme al gruppo, ha deciso di intervenire sul mercato riportando a Forlì il centro italo americano Dane DiLiegro. Già protagonista in biancorosso Forlì la scorsa stagione, DiLiegro, 30 anni e 206 cm per 109 chili, va a rinforzare (contratto fino al 30 giugno) la batteria di lunghi a disposizione di coach Valli in una seconda parte di stagione che vede Forlì in piena corsa playoff.

DiLiegro sarà in città mercoledì e prenderà parte al primo allenamento giovedì pomeriggio.

Soddisfatto il General Manager Renato Pasquali: “In questo momento, visto anche l’infortunio di De Laurentiis, c’era la necessità di garantire al coach una squadra numericamente in grado di allenarsi. Dane si è dimostrato subito entusiasta all’idea di ritornare a Forlì, è molto carico e sono convinto che alzerà il livello agonistico della squadra”.

Uff.stampa Pallacanestro Forlì 2.015

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy