UFFICIALE: Ferrara, arriva da Vasto il play Antonio Brighi

UFFICIALE: Ferrara, arriva da Vasto il play Antonio Brighi

Commenta per primo!

Nel primo pomeriggio della giornata odierna, la società della Pallacanestro Ferrara è lieta d’annunciare di aver ingaggiato per il proseguimento della stagione l’atleta Antonio Brighi.
Antonio, nato il 13 luglio del 1996, alto 1.90 cm, di posizione play-guardia, proviene dalla BCC Vasto Basket in serie DNB (girone D), con la quale ha fatto registrare buone medie a quasi 8 punti a partita con 2.5 assist, tirando con il 45% da due e 25% da tre in quasi 25 minuti d’utilizzo.
Cresciuto nelle giovanili della Polisportiva 2000 di Cesenatico, con la quale passa diversi campionati Elite ed Eccellenza, nel 2012 passa in prestito al Basket Ravenna, con il quale diventa campione d’italia under 19 Elite, oltre a fare due anni come aggregato nella prima squadra di serie A2 Silver.
La scorsa stagione era tra le fila del Globo Isernia, sempre in DNB, con cui chiuse con 22 minuti di utilizzo e quasi 9 punti di media a partita.
Dotato di grande talento individuale, ma anche in grado d’amministrare il gioco di squadra con visione di gioco ed un discreto tiro da fuori, Antonio Brighi approda in bianco-azzurro con l’obbiettivo di dare fiato ed energia nel reparto degli esterni.
Tutta la società dà il benvenuto ad Antonio, aspettandolo in palestra a partire dall’allenamento di domani pomeriggio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy