UFFICIALE: Forlì, contrattualizzato Paolin. Accordo biennale

Il giocatore ha nelle scorse ore rescisso l’accordo fino al 30 giugno 2017 che aveva in essere con Borgosesia ed ha accettato la proposta da parte dell’Unieuro.

Commenta per primo!

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 comunica di aver raggiunto un accordo per l’ingaggio dell’atleta Francesco Paolin. Paolin è un play/guardia di 189 cm, classe 1995, nativo di Dolo (VE) e cresciuto nelle giovanili della Reyer Venezia. Il giocatore ha nelle scorse ore rescisso l’accordo fino al 30 giugno 2017 che aveva in essere con Borgosesia ed ha accettato la proposta da parte dell’Unieuro.

Paolin è un ragazzo assai ben conosciuto dai tifosi forlivesi: nel corso degli scorsi playoff, con la maglia della Gessi Valsesia, è stato un irriducibile avversario per la Pallacanestro Forlì 2.015 durante la semifinale, disputando 5 favolose partite alla media di 17.0 di media (oltre i 14 in tutti i playoff). Mostrando “colpi” e personalità che, al termine di Gara5 al Villa Romiti, gli valsero perfino un’inusuale ovazione da parte dei tifosi avversari, oltre alle parole di stima di coach Garelli che definì il ragazzo “un giocatore di cui sentirete parlare”.

Ne sentirete parlare a Forlì: fino al 30 giugno 2018, visto che Paolin ha sottoscritto un accordo biennale.

FONTE: Area Comunicazione Pall. Forlì 2.015

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy