UFFICIALE: Francesco Raho nuovo coach del CUS Bari Basket

UFFICIALE: Francesco Raho nuovo coach del CUS Bari Basket

Commenta per primo!

Il Cus Bari posiziona la prima pedina sullo scacchiere della sua personalissima, durissima Legadue Silver. E lo fa ingaggiando Francesco Raho nelle vesti di tecnico, chiamato in condizioni tormentate alla successione – non troppo gravosa, ad essere sinceri – di coach Giovanni Putignano.

Le sue credenziali: pugliese di Nardò, comincia a lavorare con i giovani tra Nardò e Lecce, dove arriva ad essere Capo Allenatore, fino alla chiamata da Reggio Emilia, dove Francesco è Assistente Allenatore di Lombardi e Marcelletti in serie A1. Intanto collabora con il Settore Nazionale Giovanile (Ass. di Boniciolli) per varie stagioni.

Dopo Reggio ancora Sud, Nardò, Bari fino a Salerno nel 2005-2006. Nella stagione successiva il Presidente Antonetti lo vuole a Teramo (contratto triennale) per costruire un valido Settore Giovanile in cui spiccherà il volo Achille Polonara. Negli ultimi anni invece è stato responsabile delle giovanili di Corato, formazione di DNB tra le cui fila sboccia il talento di un altro super prospetto del nostro basket, Tommy Laquintana. Specialista di Settori Giovanili. Superformatore del Progetto Giovani. Spesso collaboratore ai Centri di Alta Specializzazione di attività Giovanile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy