UFFICIALE: Il “Califfo” Farioli resta ad Omegna

UFFICIALE: Il “Califfo” Farioli resta ad Omegna

Commenta per primo!

Ufficiale anche per quest’anno la riconferma in casa Paffoni Fulgor Basket di Massimo Farioli che farà parte della formazione anche per la stagione 2013-2014.

Massimo “Farouk” Farioli, nato il 24/08/1977, sarà alla sua seconda stagione in rossoverde e nel suo curriculum vanta sei promozioni in Lega 2 con le maglie di Teramo, Casale Monferrato, Triboldi Soresina, Reyer Venezia, Forlì e Centrale del Latte Brescia. Debutta a soli 17 anni in serie C con il Verdeta Modena ed è il giocatore ideale per essere il collante della squadra. Ottimo sia nei movimenti vicino a canestro che nel gioco perimetrale.
“In una squadra mediamente giovane, commenta il D.S. Michele Burlotto, l’uomo e il giocatore Farioli sarà d’esempio e di esperienza per tutti”.
“Sono felice di restare in questa società, dice Farioli, e non vedo l’ora di tuffarmi in questo nuovo campionato. Sarà fondamentale creare un bel clima all’interno del gruppo perchè questo è il primo passo per ottenere poi dei buoni risultati durante la stagione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy