UFFICIALE: Imola, coach Ticchi prolunga per un altro anno

UFFICIALE: Imola, coach Ticchi prolunga per un altro anno

Commenta per primo!

Nella cornice del Bar Renzo si è svolta questa mattina una conferenza stampa, dove gli artefici della cavalcata della stagione 1994-95, ovvero il Presidente Gian Piero Domenicali, il Capo Allenatore Gianni Zappi e il General Manager Franco Cremonini hanno ricordato lo storico successo che ha sancito l’ingresso del club biancorosso nel basket di serie A. L’Andrea Costa, cogliendo l’occasione per celebrare questa storica ricorrenza, ha illustrato le prime due mosse societarie in vista della prossima stagione 2015-2016 e non solo.

GIAMPERO TICCHI PROLUNGA PER UN ALTRO ANNO

Alla presenza dello staff dirigenziale al gran completo è stata data la notizia principale di giornata: Coach Giampiero Ticchi e l’Andrea Costa Imola Basket hanno deciso di prolungare di un ulteriore anno la propria collaborazione, il coach di Cattolica sarà quindi alla guida della formazione imolese fino al termine della stagione 2016-2017.
Questo prolungamento – ha dichiarato Gian Piero Domenicali, Amministratore Unico, realizzato in una delle più importanti giornate della storia dell’Andrea Costa Imola Basket – vuole rappresentare un forte segnale per tutto l’ambiente biancorosso e per la Città di Imola, nella realizzazione del piano quadriennale 2014-2018 avviato lo scorso anno di risanamento economico-finanziario, di rilancio sportivo e di ricrescita societaria.

GABRIELE FOSCHI DIVENTA GENERAL MANAGER, TOMMASO BERGAMINI NUOVO TEAM MANAGER

Novità anche per quanto riguarda lo staff dirigenziale, con Gabriele Foschi che diventa a tutti gli effetti il General Manager, e che nella prossima stagione verrà affiancato da Tommaso Bergamini, che ricoprirà la carica di Team Manager e responsabile della Comunicazione.
Con questa operazione l’Andrea Costa va a implementare il proprio staff con una nuova figura che seguirà quotidianamente e a tempo pieno le attività della squadra e del Marketing societario.
Tommaso Bergamini proseguirà anche nel ruolo già ricoperto lo scorso anno, ovvero quello di responsabile della comunicazione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy