UFFICIALE: Imola, roster chiuso con Leonard Washington

UFFICIALE: Imola, roster chiuso con Leonard Washington

Commenta per primo!
img.soy-chile.cl

L’Andrea Costa Imola Basket è lieta di comunicare che è stato raggiunto un accordo per la stagione 2015-2016 con l’atleta Leonard Washington.

Nato a Lake Charles in Louisiana (USA), Leonard Washington è un’ala di 201 cm per 104 kg che ha giocato prima per la University of Southern California poi per l’University of Wyoming fino al 2013.

Giocatore molto atletico e spettacolare, fa della sua doppia dimensione la sua arma principale, grazie alla sua stazza e dinamicità dispone infatti sia di una dimensione sia interna che esterna.

Nella passata stagione ha giocato in Cile, nel Los Leones de Quilpe, dove ha disputato un’ottima annata con 21.8 punti e 9.8 rimbalzi di media nelle 29 partite giocate.

In questa estate di mercato Leonard Washington è stato osservato a lungo dallo staff tecnico biancorosso, ed è risultato essere l’opzione ideale per completare il roster che affronterà il prossimo campionato di A2.

Leonard raggiungerà i suoi compagni a Imola il prima possibile, compatibilmente con le pratiche burocratiche necessarie per la concessione del visto.

Diventano quindi dieci gli elementi a disposizione di Coach Ticchi e del suo staff tecnico, che saranno al lavoro da Giovedi 20 Agosto per preparare la prossima stagione: Francesco De Nicolao, Gherardo Sabatini, Karvel Anderson, Giacomo Sgorbati, Patricio Prato, Norman Hassan, Jacopo Preti, Leonard Washington, Francesco Amoni e Michele Maggioli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy