UFFICIALE: La Mantovana conferma Jordan Losi

UFFICIALE: La Mantovana conferma Jordan Losi

Commenta per primo!
La Pallacanestro Mantovana comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo per la conferma dell’atleta Jordan Losi. Prima importante pedina dunque per il team guidato da coach Morea, che vedrà ancora protagonista sul parquet di Mantova il play di Calderara di Reno.
Quello che inizierà il prossimo 6 ottobre (questa dovrebbe essere la data della prima giornata) sarà per “J” il quarto anno in maglia Stings; nell’ultima stagione in DNA ha viaggiato a 13.6 punti, 4.2 rimbalzi e 5.5 assist di media nella regoular season mentre, nella serie playout contro Chieti, ha prodotto 15.3 punti, 3.3 rimbalzi e 3.8 assist ad allacciata di scarpe.
“Sono molto felice di vestire ancora la casacca Stings – dichiara Jordan Losi dopo la firma del contratto con la Pallacanestro Mantovana – la Società mi sta dando la possibilità di giocare in un campionato al massimo delle mie potenzialità in questo momento e non posso che ringraziare il Presidente per avermi dato questa grande opportunità. Disputare un campionato di LegaDue Silver, dopo una retrocessione, sono sicuro che sarà un forte stimolo per dimostrare, insieme ai miei compagni, che apparteniamo a tutti gli effetti a questa categoria. Nonostante le voci che si sono sparse in queste settimane – conclude Jordan – il Presidente ha sempre saputo quale fosse la mia reale volontà e ringrazio tutta la Società per la fiducia dimostrata e per avermi dato questa possibilità”.
Soddisfazione anche per il coach Alberto Morea per la conferma di Jordan Losi in maglia Stings: “Ci sono giocatori, e sono pochi, in possesso di qualità tecniche e morali con le quali riescono ad elevare il rendimento di un gruppo – commenta il coach Alberto Morea – Jordan Losi è uno di questi e ho sempre sentito di dover partire da lui per affrontare questa nuova sfida”.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy