UFFICIALE: La Viola blocca gli under Spera e Azzaro

UFFICIALE: La Viola blocca gli under Spera e Azzaro

Commenta per primo!

La notizia era stata data in anteprima dal presidente Giancesare Muscolino nella giornata di venerdì durante la conferenza stampa, ma oggi Sergio Zumbo annuncia che i contratti degli atleti Gaetano Spera e Alessandro Azzaro sono stati depositati.

Alessandro Azzaro è nato a Messina il 22/12/1993, ala grande di 202 Cm per 100 Kg di peso. Prima di indossare la casacca nerarancio ha vestito le maglie di Fabriano e Bologna con trascorsi nelle nazionali giovanili.

Gaetano Spera è nato il 25 febbraio 1993 a Pollena Trocchia (NA) , ruolo centro di 209 Cm per 110 Kg. Lo scorso anno il ragazzo era a Chieti in DNA e dunque si è anche trovato ad affrontare la Viola. Le squadre in cui ha militato prima di approdare nel capoluogo Teatino sono Napoli, Siena e Reggio Emilia. Anche per lui si registrano diverse presenze nelle nazionali Italiane juniores.

Con questi nuovi arrivi la Viola conferma la sua volontà di continuare sulla green line per diventare una società specializzata nel lanciare giovani talenti nel panorama mondiale.

Da parte nostra un caloroso benvenuto agli ultimi tasselli della “littlebridge’s band”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy