UFFICIALE: Legnano, Michael Sacchettini completa il roster dei Knights

UFFICIALE: Legnano, Michael Sacchettini completa il roster dei Knights

Commenta per primo!

I Legnano Basket Knights, comunica di aver raggiunto un accordo con Michael Sacchettini per la stagione 2015/2016, in cui il giovane lungo del 1995, vestirà la maglia biancorossa.

Ala-centro di 205 cm, Sacchettini è nato a Borgomanero e, dopo la trafila delle giovanili con il College Basketball Borgomanero del nostro ex giocatore Federico “Mine” Ferrari, ha avuto le prime esperienze in campionati senior, vestendo nel 2013/14 la maglia della Fulgor Omegna e poi quella di Borgomanero in DNC.
Nella passata stagione è passato alla G.S. Valessi Basket in DNB, con cui ha chiuso l’annata con 7,7 punti di media, 5,3 rimbalzi, 1 stoppata in quasi 18 minuti di utilizzo.

Giovane sicuramente interessante, di grande energia e durezza mentale; sa giocare vicino a canestro con grande fisicità e, difensivamente, è in grado di chiudere gli spazi con grande tempismo.
Sicuramente un giovane che dovrà guadagnarsi lo spazio in campo, ma che garantirà una grande qualità in allenamento, con la prospettiva di migliorare durante la prossima stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy