UFFICIALE: Lucca firma Giulio Gazzotti

UFFICIALE: Lucca firma Giulio Gazzotti

Commenta per primo!
L’ArcAnthea Pallacanestro Lucca comunica di aver tesserato l’ala grande Giulio Gazzotti per la stagione 2012/13.
Gazzotti, classe 1991, 202 cm, è reduce da 2 stagioni in DNA: la prima con la Pentagruppo Ozzano a 7,4 punti e 4,4 rimbalzi in 26 minuti di utilizzo medio; la seconda con la Benacquista Latina a 8,1 punti e 4,8 rimbalzi in quasi 24 minuti.
“E’ un altro giocatore di scuola Virtus Bologna -dice coach Roberto Russo- che sta dimostrando grande disponibilità e voglia, che poi sono le caratteristiche che stavamo cercando. Non è lo stesso ruolo di Crotta perché Giulio ancora deve perfezionare la sua posizione, migliorando come numero 4 ma è atletico e verticalista e, come detto ha l’atteggiamento giusto in questo momento in cui non era chiaramente facile inserire un giocatore nuovo a 2 settimane dall’inizio del campionato”.
 
Intanto domani, giovedi 27, alle ore 11 presso il Centro Wellness Ego di Sant’Alessio, si svolgerà la presentazione ufficiale dell’ArcAnthea alla città: la società invita i sostenitori, gli appassionati e tutte le persone interessate a partecipare per conoscere dirigenza, staff tecnico e prima squadra, che al termine saranno a disposizione della stampa.

Alla presentazione seguirà un aperitivo per brindare insieme alla nuova stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy