UFFICIALE: Minessi, Viola, Marocco, tre rinnovi in casa Angelico Biella

Angelico Pallacanestro Biella è lieta di comunicare la conferma dell’Assistant CoachFrancesco Viola, del Team Manager Nicola Minessi e del Preparatore FisicoRoberto Marocco.

Commenta per primo!

Angelico Pallacanestro Biella è lieta di comunicare la conferma dell’Assistant CoachFrancesco Viola, del Team Manager Nicola Minessi e del Preparatore FisicoRoberto Marocco. Sotto la guida del capo allenatore Michele Carrea, la prossima stagione sportiva poggerà pertanto, nel segno della continuità, sulla conferma di tre professionisti di livello ed esperienza, figure portanti dello staff tecnico rossoblù.

Marco Sambugaro, General Manager di Pallacanestro Biella, commenta: “Dopo aver comunicato il prolungamento di coach Michele Carrea, siamo contenti di annunciare oggi altri tre rinnovi all’interno del nostro staff tecnico, un gruppo giovane e che ha dimostrato con i fatti di condividere valori, vedute e obiettivi indirizzati verso la costruzione di un progetto duraturo. Tutti, a cominciare da coach Carrea, hanno sostenuto nel loro impegno un forte legame e un’intesa durante l’arco della stagione, in particolare nei momenti più difficili che abbiamo affrontato. Francesco, Nicola e Roberto sono professionisti seri, qualificati e con un deciso desiderio di migliorarsi, insieme, raccogliendo il buono da ogni situazione, partita dopo partita, allenamento dopo allenamento. Per Francesco, Nicola e Roberto è un chiaro e meritato attestato di fiducia e di riconosciuta competenza tecnica“.

FONTE: Uff. Stampa Pall. Biella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy