UFFICIALE: Omegna, la Paffoni si assicura il ’95 Sacchettini

UFFICIALE: Omegna, la Paffoni si assicura il ’95 Sacchettini

Commenta per primo!
roster-collegebasketball.blogspot.com

Paffoni Fulgor Basket accoglie nell sua famiglia Michael Sacchettini. Nato a Borgomanero il 6 gennaio 1995, Michael è reduce da una positiva stagione vissuta a Casale Monferrato dove ha disputato il campionato under 19 di Eccellenza, dopo aver fatto la trafila delle giovanili a Borgomanero.

L’arrivo di un giovane talento come Sacchettini è l’ulteriore dimostrazione dell’attenzione che Paffoni Fulgor Basket riversa nei confronti della linea giovane e nell’inserimento di ragazzi del territorio.

Sacchettini, 205 cm di altezza e 94 kg di peso, nella passata stagione ha svolto due raduni con la Nazionale under 18, dopo essere stato convocato anche nell’under 16 tre stagioni fa.

Oltre a vestire la maglia della Paffoni Fulgor Basket nel torneo di LegaDue Silver, Michael giocherà con College Basketball Borgomanero.

“Sono molto contento, queste le sue prime parole, ed entusiasta di questa opportunità e non vedo l’ora di cominciare. Darò il massimo per onorare questa maglia e ripagare la fiducia della società”.

Ricordiamo che lunedì 19 agosto, alle ore 19, la squadra si radunerà al palazzetto dello sport di Bagnella per iniziare la preparazione, mentre lunedì 26 agosto alle ore 21 si terrà la presentazione ufficiale della squadra in piazza Salera durante i festeggiamenti di San Vito.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy