UFFICIALE: Per Omegna il talento mensanino Alessandro Cappelletti

UFFICIALE: Per Omegna il talento mensanino Alessandro Cappelletti

di La Redazione

Ancora una giovane e talentuosa promessa arricchisce il roster della Paffoni Fulgor Omegna, che aggiunge alle sue fila ALESSANDRO CAPPELLETTI. Playmaker di appena 19 anni, Cappelletti rappresenta uno dei prospetti più interessanti di tutto il palcoscenico nazionale. Nato ad Assisi, è diventato uno delle punte di diamante del settore giovanile della Mens Sana Siena, dove poi ha potuto assaporare i brividi e l’onore della prima squadra.

“Era il playmaker della mia squadra under 17 che ha raggiunto un incredibile secondo posto alle finali nazionali di Vasto” spiega coach Magro, che ha già avuto modo di allenare questo giocatore: “Siamo di fronte a uno dei migliori playmaker classe ’95 d’Italia, con una incredibile visione di gioco. L’anno scorso ha avuto modo di crescere molto allenandosi con la prima squadra della Mens Sana e siamo felici di averlo con noi. Purtroppo arriva da un brutto infortunio e deve completare la fase riabilitativa, ma a sua disposizione avrà uno staff tecnico, fisico e medico altamente professionale in grado di riportarlo ai suoi livelli. La società ha fatto uno sforzo considerevole per portarlo a Omegna, ma siamo contenti di poter disporre di un giocatore che abbiamo voluto e di poterlo aiutare a migliorare nel suo percorso di crescita.”

Per cui bisognerà aspettare prima di vedere Cappelletti in campo, ma la Paffoni Fulgor Omegna non vede l’ora di accoglierlo nel VCO e di aiutarlo a tornare in campo più forte di prima.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy