UFFICIALE: Roseto, Francesco Papa torna in casa Sharks

UFFICIALE: Roseto, Francesco Papa torna in casa Sharks

Commenta per primo!

Il Roseto Sharks è lieto di comunicare che l’atleta Francesco Papa torna in biancazzurro, dopo la stagione trascorsa in prestito a Giulianova in Serie B. L’ala pescarese classe 1995, di 195 centimetri, il cui cartellino era stato acquistato dagli Sharks nel 2012, torna alla “base” e sarà un giocatore a disposizione dello staff tecnico.

Con estremo piacere, la società riabbraccia uno dei diversi giovani girati in prestito negli ultimi anni, convinta che possa contribuire positivamente alla causa dei rosetani. Papa ha chiuso l’ultimo campionato con una media di 10.8 punti e 5.2 rimbalzi in 27 minuti di utilizzo, su 26 presenze, mentre nelle 2 gare di Playoff ha segnato in media 8.5 punti e catturato 11 rimbalzi, in 30 minuti di impiego. Numeri che lo hanno portato alla conquista della convocazione in maglia Azzurra (Under 20). Insomma, si tratta di un giocatore ormai pronto per il salto di categoria.

Dichiarazioni Francesco Papa:

“Roseto mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra e di crescere lasciandomi partire in prestito. Sarò sempre grato alla società, che per me ha davvero fatto tanto. E’ un posto meraviglioso dove vivere e giocare a pallacanestro, chiunque se ne innamorerebbe. Ripagherò gli Sharks dando il massimo!”

Dichiarazioni Tony Trullo:

“Siamo del parere che Francesco sia pronto per aiutarci davvero, visto quanto di buono ha fatto lo scorso campionato. La sua crescita è stata esponenziale e spero possa esserlo anche quest’anno. Sono curioso di vedere come si inserirà nella nuova categoria, ma sono sicuro che saprà cavarsela bene.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy