UFFICIALE: Roseto, rinnova anche Nicolas Stanic

UFFICIALE: Roseto, rinnova anche Nicolas Stanic

Commenta per primo!

I Roseto Sharks comunicano di aver trovato l’accordo per la prossima stagione stanic trapanisportiva con l’atleta Nicolas Stanic, il cui contratto è stato appunto rinnovato.

Il play italo-argentino, classe 84, nello scorso campionato ha disputato trenta gare di stagione regolare, viaggiando a 11 punti di media, con il 53% al tiro da 2, il 32% da 3, il 79 % ai liberi, catturando 4,2 rimbalzi e “smazzando” via 4,5 assist a partita ( il migliore di tutta la DNB ) per una valutazione media di 14,5 in 32 minuti di utilizzo. Cifre salite, successivamente, nelle sei partite di play off, dove i punti media sono stati addirittura superiori ai 14 ad incontro, con un massimo di 18 contro BK Nord Barese.

La dirigenza rosetana esprime massima soddisfazione per la positiva conclusione della trattativa e desidera ringraziare in maniera sentita Nicolas, che oltre alle già conclamate doti sul parquet ha confermato le sue grandi qualità umane e professionali, apprezzate comunque già nel corso della stagione passata, sposando in pieno il progetto Sharks in tutti i suoi punti e di cui sarà uno dei perni fondamentali.

La conferma di Stanic va ad aggiungersi a quella di Leo e Marini, oltre ovviamente la firma di Bisconti, e rappresenta sicuramente un tassello importante per il roster di coach Melillo, che comincia sempre più a prendere forma.

Il play biancazzurro, entusiasta del rinnovo in maglia Sharks, nei prossimi giorni rilascerà un’intervista qui a rosetosharks.com

Inoltre, la società comunica che altre trattative legate al roster degli Sharks stanno per essere portate a termine, tra cui quella dell’ingaggio di uno dei due giocatori extracomunitari tesserabili. Nei prossimi giorni, infatti, uno straniero ( il regolamento dà alle società il diritto di tesserarne due ) potrebbe firmare a Roseto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy