UFFICIALE: si separano Roseto e Niccolò Petrucci

UFFICIALE: si separano Roseto e Niccolò Petrucci

Commenta per primo!

I Roseto Sharks comunicano di non aver trovato l’accordo con Niccolò Petrucci per la prossima stagione, con la guardia classe ’89 che, dopo due stagioni consecutive in biancazzurro, lascerà gli Sharks.
La società e il giocatore, purtroppo, non sono riusciti a trovare un punto d’accordo durante la trattativa per il rinnovo, con Petrucci che non farà dunque parte del prossimo roster di coach Melillo. Tutta la dirigenza e lo staff intendono salutare Niccolò Petrucci con grande affetto, alla luce dell’ottimo rapporto che si è instaurato nei due anni in cui il bomber nativo di Ostia ha vestito la maglia del Roseto. A lui, il più sentito in bocca al lupo per la sua carriera.
Gli Sharks, al momento, stanno lavorando per confermare alcuni giocatori dell’ultimo roster biancazzurro, (che lo scorso anno, in Dnb, hanno centrato la finale play off) da aggiungere quindi a Leo e Marini che hanno già rinnovato il loro contratto.
Inoltre, la società sta sondando alcune piste statunitensi al fine di ingaggiare i due extracomunitari previsti (facoltativamente) dal regolamento. Nei prossimi giorni ci saranno importanti novità legate al mercato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy