UFFICIALE: Trieste-Dalmasson, il rapporto continua

UFFICIALE: Trieste-Dalmasson, il rapporto continua

Il tecnico si siederà sulla panchina dei giuliani fino al 2018. La società triestina ha deciso di continuare a puntare sul coach che l’ha guidata con successo in quest’ultima stagione.

Commenta per primo!

Trieste decide di dare continuità al suo progetto prolungando il contratto all’allenatore Eugenio Dalmasson, che è alla guida tecnica della squadra giuliana dalla stagione 2012-2013. Il coach, nominato miglior allenatore del mese di aprile nel girone est, sarà legato alla squadra fino al giugno 2018, mettendo perciò nero su bianco quell’accordo verbale che c’era già in precedenza tra le due parti, si attende ora solo il comunicato ufficiale da parte della Pallacanestro Trieste 2004.
Questo però non sarà l’unico rinnovo, la società alabardata vorrebbe infatti confermare la maggior parte del roster che l’ha vista protagonista quest’ultimo anno, arrivando fino a disputare gli ottavi di finale perdendoli solo dopo una tirata gara-5.
Il mercato verterà sulla ricerca di giovani talentuosi e futuribili o eventualmente giocatori d’esperienza per cercare di rivivere una stagione ad alti livelli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy