UFFICIALE – Verona annuncia Sasha Vujacic

UFFICIALE – Verona annuncia Sasha Vujacic

Mancava solo l’ufficialità alla notizia del ritorno in Italia della guardia slovena.

di La Redazione

 

Scaligera Basket comunica di aver ingaggiato in data odierna l’atleta di nazionalità slovena Aleksander “Sasha” Vujačić.
Soprannominato ai tempi dei Lakers “The Machine” per la precisione del suo tiro dall’arco, Vujacic è atteso in Italia nella giornata di lunedì quando arriverà all’aeroporto di Milano Malpensa in tarda serata con un volo proveniente da Los Angeles.
Nativo di Maribor (Slo), Vujacic ha iniziato la sua carriera professionistica a Udine prima di essere selezionato dai Los Angeles Lakers al Darft NBA del 2004 con la scelta numero 27. Con la franchigia californiana Sasha ha disputato 420 partite fino al 2010, vincendo i titoli di campione NBA nel 2009 e nel 2010 con un fantastico “back to back”.

“Siamo orgogliosi si poter annunciare la firma di Vujacic – ha commentato il Presidente Gianluigi Pedrollo – si tratta di un campione assoluto. Abbiamo affrontato uno sforzo economico importante
ma la firma di questo contratto è un regalo per tutti noi: per la squadra, per i nostri tifosi ma anche per tutta la città di Verona”.
“Il curriculum di questo giocatore parla da solo– ha proseguito il Vicepresidente Giorgio Pedrollo –E’ un gran colpo che siamo felici di annunciare dopo un corteggiamento durato qualche settimana ma che alla fine è sfociato in una volontà reciproca di chiudere la trattativa e di siglare questo accordo.”

 

 

—-

Uff.stampa Tezenis Verona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy