UFFICIALE: Verona, il primo USA è Kareem Canty

UFFICIALE: Verona, il primo USA è Kareem Canty

La Scaligera Basket Verona è lieta di annunciare l’ingaggio dell’americano Kareem Canty, ventitreenne play di 186 cm, newyorchese di Harlem, nato il 14 aprile 1993, uscito da Auburn University.

Commenta per primo!

La Scaligera Basket Verona è lieta di annunciare l’ingaggio dell’americano Kareem Canty, ventitreenne play di 186 cm, newyorchese di Harlem, nato il 14 aprile 1993, uscito da Auburn University. Nell’ultima stagione Canty ha viaggiato a 18.3 punti e 5.3 assist di media, tirando col 46.3% da due, il 36% da tre ed il 74% ai liberi ed un massimo di 28 punti contro Mid Tennesseee, 27 con New Mexico, 26 con Kentucky e 25 con Alabama.
«Kareem – sottolinea Daniele Della Fiori, direttore sportivo della Scaligera Basketè un giocatore di grande personalità, un competitivo come spesso sono i newyorkesi. Si tratta di un playmaker dotato di ottimo ball handling, con tante soluzioni offensive ma capace anche di coinvolgere i compagni. Siamo convinti che abbia il carattere ed il talento per poter diventare leader».

FONTE: Uff. Stampa Scaligera Basket Verona

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy