A Bologna riunione delle Società di Serie A2

A Bologna riunione delle Società di Serie A2

Si è svolta oggi, sabato 24 settembre a Bologna, con una buona partecipazione di presidenti e dirigenti, la riunione delle società di Serie A2, nell’ambito della prima edizione della Citroën Supercoppa LNP 2016.

Commenta per primo!

Si è svolta oggi, sabato 24 settembre a Bologna, con una buona partecipazione di presidenti e dirigenti, la riunione delle società di Serie A2, nell’ambito della prima edizione della Citroën Supercoppa LNP 2016, in svolgimento alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Nel corso della riunione, il presidente di LNP, Pietro Basciano, ha informato le Società sullo stato dei lavori della commissione costituita per il confronto con la Lega Basket Serie A per la seconda promozione a partire dalla stagione sportiva 2017-2018 e sullo stato della trattativa con Sky e Fip per le dirette TV delle gare di Serie A2 Citroën.

Le Società hanno ricevuto ampie informazioni circa l’evoluzione del progetto LNP TV Pass, che nella stagione 2016-17 avrà un ulteriore sviluppo. Infine, sono state fornite indicazioni ed aggiornamenti operativi sulla gestione delle gare e degli addetti ai lavori.

La riunione si è conclusa con l’invito del presidente Basciano a tutti i Club per una buona partecipazione all’Assemblea elettiva del 22 ottobre p.v.

FONTE: Area Comunicazione LNP

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy