A2 RUMORS: Chieti tenta Iannilli, la Virtus Bologna insegue Byron Allen?

A2 RUMORS: Chieti tenta Iannilli, la Virtus Bologna insegue Byron Allen?

Commenta per primo!

Il campionato non si ferma per le festività natalizie e anche il mercato seguita a muoversi, partorendo quotidianamente voci.

Un paio riguardano le società abruzzesi.

Il Chieti, che deve attendere la data del 18 gennaio 2016 per procedere a nuovi tesseramenti, è vigile sul mercato degli esterni, visto che il primo obiettivo è ingaggiare una guardia da far giocare in quintetto fra Monaldi e Lilov. La società teatina è attenta però anche al mercato dei lunghi e potrebbe entrare nella “partita Amoroso”.

In questi giorni, infatti, l’ex Roseto Valerio Amoroso, in uscita dalla Serie A di Caserta, veniva dato rinforzo di qualità a Matera. L’affare sembra però essersi bloccato per l’interessamento al giocatore della Fortitudo Bologna.

Nel caso in cui la Fortitudo – che come Chieti deve attendere il 18 gennaio – dovesse convincere Amoroso ad accettare la propria offerta, la compagine bolognese potrebbe liberare il centro veterano Andrea Iannilli, che in quel caso potrebbe ricevere una offerta dalla squadra teatina, desiderosa di puntellare anche il reparto lunghi visto il campionato fin qui deludente di Vedovato.

Per quanto riguarda Roseto, invece, tornano a cantare le sirene che vorrebbero la Virtus Bologna interessata a Bryon Allen, con corposo buy-out per le casse degli Sharks.

Secondo molti si tratta di voci destituite di ogni fondamento e sia la dirigenza rosetana sia il giocatore hanno detto che per questa stagione il cannoniere del campionato non si muoverà dal Lido delle Rose. Staremo a vedere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy