A2 rumors: Crespi e Callahan a Verona? Troy Bell a Treviso? Musso a Caserta? Sant-Roos quadriennale a Nymburk?

A2 rumors: Crespi e Callahan a Verona? Troy Bell a Treviso? Musso a Caserta? Sant-Roos quadriennale a Nymburk?

Commenta per primo!

Secondo i colleghi di Spicchi d’Arancia, Marco Crespi ha sciolto le riserve accettando la proposta biennale di Verona, si riparte da capitan Giorgio Boscagin e forse De Nicolao (contatto con Cantù già sfumato) e Michael Umeh, possibile ritorno di Craig Callahan.

Caserta, raggiunto l’accordo con Sandro Dell’Agnello, potrebbe assicurarsi Bernardo Musso, già agli ordini del nuovo coach della Juve a proprio nelle Marche.

Treviso invece, sistemata la linea verde e perfezionati i rinnovi, punta a un americano di peso come Troy Bell, lo scorso anno nella seconda lega turca con la maglia dell’Akhisar (17,1 ppg e 4,0 rpg nelle ultime 10 gare della stagione).

Novità arrivano anche da Omegna che sta per chiudere con Alessandro Zanelli, il play arriva da Recanati dove coach Zanchi sta per riformare la coppia già vista a Jesi col nuovo d.s. Michele Paoletti.

Ultime notizie da Casalpusterlengo, con Howard Santroos è vicinissimo ad un accordo quadriennale con il CEZ Nymburk, campione in carica da 12 stagioni consecutive del campionato della Repubblica Ceca. Il club iscritto alla prossima Eurocup ha ingaggiato anche Maxime De Zeeuw, l’ala belga vista lo scorso anno con la maglia di Roma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy