A2 RUMORS: Crosariol resta alla Viola, Mordente verso Legnano? Rezzano a Barcellona?

A2 RUMORS: Crosariol resta alla Viola, Mordente verso Legnano? Rezzano a Barcellona?

Commenta per primo!

Impazza il basket mercato della Serie A2.

Marco Ammannato alla Viola? La fumata è ancora lontana. Il giocatore, attualmente fuori-rosa in quel  di Tortona ha tanti estimatori, Fortitudo Bologna inclusa.

La Fossa dei Leoni, il gruppo organizzato di tifosi più famoso, compatto e numeroso d’Italia si è scagliato contro la Dirigenza opponendosi ad eventuali saluti di atleti affezionati alla maglia come l’ex nero-arancio Sorrentino.

Se uscisse Iannilli da casa Fortitudo per andare a Tortona? Max Rezzano sembra lontano da Tortona e non rientra nei piani della Viola: l’atleta potrebbe andare a rafforzare la Briosa Barcellona.

In casa Viola è arriva la conferma tuonante per Andrea Crosariol. Nessun “escape” verso al Serie A1 ma tanta voglia di ritornare in auge con la Viola: si attendono notizie confortanti dalle condizioni di Brackins e Freeman le cui performance appaiono sotto esame nelle ultime tre giornate di campionato prima della riapertura del mercato.

Mordente dovrebbe firmare per Legnano.

Sul fronte arrivi in casa Viola, dipenderà molto dall’eventuale taglio o meno dei due americani.

A Scafati è stata rinviata la Conferenza Stampa di presentazione dell’atleta Amoroso per attente valutazioni sulle condizioni dell’atleta da parte del team della Givova.

E’ polemica “pesante” tra Biella ed il Procuratore Sbezzi sulla situazione Andrea La Torre: uno dei prospetti assoluti del basket italiano, legato a Milano da un contratto quinquennale potrebbe trovare nuova sistemazione .

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy