A2, stangata su Forlì: squalifica di Jackson e ricorso rigettato

A2, stangata su Forlì: squalifica di Jackson e ricorso rigettato

I provvedimenti disciplinari dei gironi Est ed Ovest.

di La Redazione

Girone Est

UNIEURO FORLI’ ammenda di Euro 500,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

DARRYL JOSHUA JACKSON (UNIEURO FORLI’) squalifica tesserato per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri, a fine gara.

UNIEURO FORLI’ Il Giudice Sportivo Nazionale, letta l’istanza di cui all’art. 94 R.G. presentata dalla società Pall. Forlì 2015 con la quale è stata avanzata domanda per la ripetizione della gara n.1867 disputata il 19-11-2017 tra le squadre Pall. Forlì 2015 e Pall. Ferrara sul presupposto di un errore tecnico nell’attribuzione di un punto alla Pall. Ferrara; considerato quanto disposto dall’art. 94,2 R.G., secondo il quale a pena di inammissibilità l’istanza deve essere preannunciata al termine della gara dal capitano della squadra con firma apposta nell’apposita casella in calce al referto di gara; accertato che detta condizione di ammissibilità non risulta essere stata rispettata in quanto nella copia del referto arbitrale agli atti, la sottoscrizione richiesta non risulta esser stata apposta; Il G.S.N. tutto ciò premesso, dichiara inammissibile l’istanza presentata, e per l’effetto omologa la gara con il risultato conseguito sul campo ai sensi dell’art. 95,3a R.G.

CONSULTINVEST BOLOGNA ammenda di Euro 990,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato avversario ben individuato (Solano P.) e per lancio di oggetti contundenti (bottiglietta piena d’acqua) isolato e sporadico, senza colpire.

ROSETO SHARKS ammenda di Euro 450,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

 

Girone Ovest

NPC RIETI ammenda di Euro 1.500,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria (Maresca G.), nonché per lancio di sputi, collettivo sporadico, colpendo

 

Uff.Stampa Lega Nazionale Pallacanestro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy