A2: tutti i rumors del giorno, le trattative sul tappeto

A2: tutti i rumors del giorno, le trattative sul tappeto

Commenta per primo!

Si apre la settimana, telefoni roventi e tanto inchiostro (virtuale o meno) sul mercato dell’A2, che ora pare prendere decisamente quota, nel bene ma purtroppo anche nel male.

Biella attende il CDA di giovedì, indispensabile per definire il budget e risolvere le pendenze contabili, intanto da oggi lavora con De Vico, Lombardi e Chillo, ma ci saranno anche il capitano in scadenza Luca Infante, Andrea Danna e Luca Murta. Potrebbe fare capolino anche Tommaso Raspino, reduce dalla salvezza a Pesaro in Serie A, il desiderio è di testare al più presto la caviglia operata di Alan Voskuil che riprenderà ad allenarsi normalmente. In prova anche l’ex Omegna, Milano e Varese Momo Tourè, potrebbe essere lui il cambio del playmaker americano immaginato da Fabio Corbani.
Sviluppi anche da Verona, dove se ancora non vi è la certezza della sponsorizzazione Tezenis, di sicuro c’è quella di un Ramagli ormai lontano dall’universo giallo-blù, che invece vedrà Giorgio Boscagin come sua autentica bandiera, al quinto anno in maglia Scaligera.
Sempre in tema di Triveneto si muove anche Treviso, che come prima operazione sta provando a strappare la conferma di Marshawn Powell. La richiesta del giocatore pare tuttavia insostenibile per le casse della De’ Longhi, con una cifra che supera abbondantemente il doppio di quanto percepito quest’anno, più speranze invece dalle parti di Coron Williams, quasi sicuro il rinnovo di Rinaldi, quindi Pinton, Fantinelli, Fabi e Negri per contratto dovrebbero rimaniere, mentre Cefarelli sarà rilasciato.
Altre news arrivando anche da latitudini più basse, con Chieti che ripartendo da coach Galli e il suo pupillo Luigi Sergio, sta lavorando per le conferme di Ancellotti, Monaldi e Palermo, fa un pensierino a Luca Fontecchio (inseguito però da società ambiziose di B come Udine e Forlì), mentre gli americani occuperanno gli spot di guardia e di ala forte.
Chiudiamo con Reggio Calabria, dove cercando di costruire un roster da playoff, alcune idee paiono chiare: conferme di Lupusor e Spissu, via Deloach, Casini, Rossi e uno tra Rezzano e Ammannato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy