Abdul Rauf tornerà a Roseto per il B&B Summer Camp

Abdul Rauf tornerà a Roseto per il B&B Summer Camp

Commenta per primo!

L’Area comunicazione del Roseto Sharks è lieta di svelare in anteprima una bellissima novità, che riguarda il ritorno di Mahmoud Abdul-Rauf in occasione del “Bread&Basket Summer Camp” che si svolgerà il prossimo luglio 2015 al Bellavista Mare di Roseto Degli Abruzzi.

Il Camp estivo, organizzato da Roseto Eventi (la cui presidente è Ilaria Cimorosi, responsabile immagine e comunicazione dei biancazzurri) in collaborazione con Roseto Sharks, sarà dedicato ai ragazzi compresi tra gli 8 e i 13 anni, secondo queste modalità:

Pacchetto A: 8-10 anni, da domenica 5 luglio a sabato 11 luglio

Pacchetto B: 11-13 anni, da domenica 12 luglio a sabato 18 luglio

Ovviamente si tratta del primo annuncio ufficiale, quindi la decisione è stata quella di non rivelare troppi dettagli. Anche se, solo con la notizia del ritorno a Roseto di Rauf, che si occuperà di far allenare i ragazzi, il consiglio che diamo a giovani cestisti e cestiste è di non prendere impegni per quei giorni!

Cos’altro possiamo svelare? Be’, sicuramente che Rauf non vede l’ora di tornare e iniziare gli allenamenti con i suoi nuovi giovani allievi. In più (poi basta!), che la nostra Ilaria sta preparando tante, ma tante sorprese per i partecipanti al Bread&Basket Summer Camp.

Ovviamente, con il passare dei giorni, non mancheremo di stuzzicarvi con nuovi particolari che, non abbiamo dubbi, renderanno il Camp unico nel suo genere.

Stay tuned.

Inoltre, è possibile prenotarsi già da adesso, inviando una email a questo indirizzo di posta elettronica: info.rosetoeventi@gmail.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy