Alma Trieste: Infortunio a Roberto Prandin

Alma Trieste: Infortunio a Roberto Prandin

Nel recupero contro Ferrara il giocatore è uscito anzitempo per un infortunio.

Commenta per primo!

L’Alma Trieste dovrà rinunciare a Roberto “Bobo” Prandin. Come comunicato sul sito ufficiale del club biancorosso, il play veneziano ha ” evidenziato una lesione muscolare della regione postero-mediale della radice della coscia destra, con diagnosi di sospetto strappo muscolare”. I tempi di recupero non sono ancora noti, ma sicuramente coach Dalmasson non avrà a disposizione il suo veterano per la delicata gara casalinga di domenica contro Roseto. Di seguito il comunicato della società alabardata:

“In seguito all’infortunio di gioco verificatosi ieri nel corso dell’incontro di campionato con la Bondì Ferrara, Alma Pallacanestro Trieste comunica che il giocatore Roberto Prandin è stato sottoposto ad ecografia nella giornata di oggi. L’esame strumentale eseguito presso l’Istituto Radiologico Gortan di Trieste, ha evidenziato una lesione muscolare della regione postero-mediale della radice della coscia destra, con diagnosi di sospetto strappo muscolare.

Il giocatore dovrà rimanere a riposo e sottoporsi ad ulteriori esami medici nei prossimi giorni, per stabilire con maggiore esattezza i tempi di recupero necessari a riprendere la piena attività agonistica.”
ufficio Stampa Pallacanestro Trieste 2004

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy