Altra sfilza di annuci in casa PLM, tra pre-season e mercato

Altra sfilza di annuci in casa PLM, tra pre-season e mercato

Commenta per primo!

 

“La Pallacanestro Lago Maggiore comunica che l’amichevole di Sabato 27 Agosto tra SBS e Legnano si giocherà alle ore 17.00 presso il Vikings Garden in Piazzale Vittime di Bologna ad Arona.

Si comunica inoltre che l’amichevole tra Treviglio e SBS prevista per Martedì 20 Settembre, si giocherà invece Sabato 17 Settembre presso il PalaFacchetti di Treviglio con inizio alle ore 18.00.”

“Tutto pronto in casa PLM per la Notte Bianca di Castelletto Ticino dove la società, in collaborazione con gli Amici della PLM, ha allestito uno stand riservato ai tifosi e agli appassionati gialloblu che potranno passare una piacevole serata in compagnia di tutti i giocatori e dello staff tecnico della SBS 2011-2012.

La sera di Sabato 27 prenderà ufficialmente il via la campagna abbonamenti che prevede le solite tre tipologie, Curva e Gradinata, Tribuna e Parterre. Tutte le 17 gare interne della PLM a 80, 120 e 300€ con uno sconto del 20% riservato a tutti coloro che hanno acquistato la Tessera del Sostenitore.

Come sempre, vietato mancare!”

“La Pallacanestro Lago Maggiore rende ufficiale l’ingaggio dell’atleta Luca Marmugi mettendo così fine ad una breve diatriba che riguardava il giocatore ed un suo possibile approdo a Reggio Calabria.

Classe 1984, nativo di Cecina, Luca è un’ala-pivot di 201 cm cresciuto nelle giovanili di Siena sponda Mens Sana. Lasciata la Toscana, passa alla Stamura Ancona in serie B Dilettanti rimanendo nella stessa categoria l’anno successivo vestendo però la canotta della Libertas Basket Foggia. Acquistato da Pavia, lo scorso campionato in 14′ di gioco ha prodotto 4.3 punti di media ed ha catturato quasi 2 rimbalzi a partita. La sua fisicità e la duttilità di gioco insieme ad un buon tiro frontale rendono Marmugi un giocatore di grande importanza nelle rotazioni di coach De Pol.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy