Baltur Cento, già superata quota 500 abbonamenti

Baltur Cento, già superata quota 500 abbonamenti

La campagna si è aperta il 28 agosto scorso.

di La Redazione

La società Benedetto XIV comunica che, a sole due settimane dalla apertura della campagna “Ovunque Tu Sarai” per la stagione 2018/19, ha già raggiunto la quota 500 abbonamenti. La campagna si era aperta il 28 agosto scorso, con la prima fase di prelazione presso lo sponsor tecnico B.Box. L’obiettivo di superare i 600 abbonamenti (battendo quindi il record della scorsa stagione) è quindi molto vicino, nonostante la distanza che separa Cento dal PalaSavena di San Lazzaro, campo di gioco iniziale di questa stagione in Serie A2.

La società ricorda inoltre che insieme all’abbonamento sono previste riduzioni e agevolazioni, come l’offerta “Porta un amico”, l’abbonamento alla navetta per San Lazzaro, e le convenzioni “Biancorosso Addicted” con gli esercenti di Cento (e non solo).

Gli abbonamenti sono disponibili pressola Tabaccheria Bregoli (in via Dante Alighieri 37 a Cento) e online sul sito www.liveticket.it .

Prosegue nel mentre il lavoro in campo, diviso tra il Palareno di Sant’Agostino e il PalaSavena di San Lazzaro: i biancorossi agli ordini di Coach Benedetto si preparano per la prossima amichevole contro la Andrea Costa Imola (sabato 15 settembre, palla a due ore 20:30 al PalaRuggi di Imola) e le due amichevoli casalinghe al Palasavena (mercoledì 19 alle 18.30 contro Imola, e domenica 23 alle 18 contro Siena).

 

– Ufficio Stampa Benedetto XIV –

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy